BCM Elettro: azienda leader nella vendita di motori elettrici

Vendita motori elettrici in corrente continua e alternata (macchine elettriche e rotanti di ogni genere, marche nazionali ed estere), pompe e ricambistica: l’azienda elettromeccanica BCM Elettro è specializzata nella produzione, distribuzione e riparazione e vendita motori elettrici, motoruote, sistemi di trazione, sterzo, sollevamento per AGV/LGV, carrelli elevatori, piattaforme, macchine agricole e veicoli elettrici in genere. Si offre alla clientela molteplici servizi; come il ritiro e la consegna, mediante mezzi propri, sia del materiale da riparare che di quello nuovo; inoltre, ripara e vende una vasta gamma di pompe.

L’azienda esegue anche equilibrature dinamiche, forte del proprio personale altamente preparato e del continuo aggiornamento tecnologico che la porta ad avere sempre i migliori macchinari presenti sui mercati internazionali. Grazie ad un team di tecnici che utilizzano sistemi informatici e strumenti all’avanguardia, è in grado di offrire assistenza tecnica qualificata per un’ampia tipologia di apparecchiature elettromeccaniche in linea con le normative vigenti.

Vengono effettuate revisioni, vendita motori elettrici e avvolgimenti per macchine elettriche rotanti di ogni tipo e di media potenza. Tutti gli stabilimenti di produzione possiedono esperienza, competenza e una lunga tradizione industriale nella progettazione e produzione di motori. L’azienda è attenta alle sempre crescenti richieste di tecniche ed innovazioni del mercato nazionale e internazionale; infatti, grazie a questo, ha formato un gruppo di produttori di motori elettrici in costante crescita che oggi è considerato tra i più importanti in Europa.

L’obiettivo dell’azienda è fornire ai nostri clienti un servizio di vendita motori elettrici puntuale e all’avanguardia grazie ai nostri tecnici qualificati e ad un magazzino motori e ricambi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta. Dinamici e proiettati al futuro, l’azienda investe costantemente risorse in ricerca, formazione, tecnologie produttive, attrezzature e logistica, per fornire, grazie ad una rete distributiva in costante evoluzione, motori elettrici in ogni parte del mondo.