Devi arredare la tua nuova casa? Rivolgiti a Design 360

Pronto ad arredare la tua nuova casa? Inizia dalla camera dei tuoi figli: con le camerette su misura Roma sarà un gioco da ragazzi!

Le camerette su misura Roma potrai acquistarle da Design 360°, dove troverai un ampio assortimento in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente. Il loro catalogo comprende molteplici soluzioni di arredo per camerette su misura Roma per bambini e per ragazzi, vediamone qualche esempio. Un’idea potrebbe essere quella di optare per le camerette a ponte, che si sviluppano tra spazi contenitivi ed isole operative definendo lo spazio e valorizzandolo attraverso soluzioni complete e modulari; oppure potrete scegliere una delle camerette con letti indipendenti, senza ponti e soppalchi, comodi da riassettare e sicuri per i bambini più piccoli.

Un’altra soluzione invece potrebbe essere la scelta delle camerette salvaspazio, che sono progettate su misura in base agli ambienti a disposizione, e che permettono di amplificare e moltiplicare l’area della stanza in modo da potervi svolgere tutte le attività della giornata: studio, gioco, riposo, svago. Decidere di acquistare una di queste camerette su misura Roma permetterà di poter vivere la stanza appieno, anche in spazi ristretti. Basterà portare le misure della propria stanza e valutare insieme al team di esperti le soluzioni più adatte alle tue esigenze. Infatti, ci sono diversi metodi che si possono adoperare per allargare gli angusti spazi a disposizione ed ampliare la cameretta ottimizzandola, grazie all’utilizzo per esempio di letti a castello, scrivanie e contenitori che si incastrano perfettamente andando a comporre un armonioso puzzle di mobili.

I designer, in combinazione con un innovativo software di progettazione 3d, sapranno allargare virtualmente qualsiasi ambiente venga loro sottoposto, rendendolo un luogo fantastico nel quale trascorrere il proprio tempo.

Potrete visitare Design 360° e dare un’occhiata a tutti i loro prodotti per la casa e per l’arredamento nel loro show room a Roma tutti i giorni, o richiedere un appuntamento con un esperto direttamente nel loro sito.