Devi organizzare cene importanti o feste? Rivolgiti a catering Roma

l servizio di catering fa di ogni ricorrenza un incontro di gusto e raffinatezza. Ciò che ha reso grande il successo della ditta è la scelta delle materie prime utilizzate per la realizzazione del prodotto finale. L’azienda realizza favolosi catering e ricevimenti in occasione di matrimoni, meeting, eventi e feste private. Grande cura degli allestimenti per i matrimoni e amplia proposta di location per ogni tipo di occasione. Il servizio catering Roma nord si adopera per soddisfare le vostre esigenze dal catering per feste ai battesimi dei vostri figli, prima comunione, cresime, pranzi di lavoro, brunch, buffet, banchetti, finger food, feste di compleanno, aperitivi e apericena fino al catering per il matrimonio o coffee break.

Le proposte devono essere molte in modo da poter accontentare il cliente e non avere dei divieti che potrebbero rendere “noioso” il proprio evento. I menù catering offrono una vasta gamma di scelta tra le portate e i servizi accessori che vanno dalla fornitura di camerieri professionisti che vi aiuteranno a far si che la vostra festa sia impeccabile. Per quanto riguarda gli allestimenti, anche in questo elemento, si devono sempre eseguire innovazioni e seguire o dettare nuove tendenze poiché nell’era digitale la parola d’ordine deve essere tecnologia unita al buon gusto e al tema dell’evento stesso.

Gli ingredienti inseriti nei menù MadreTerra devono rispettare il normale andamento delle stagione. Sono più buoni e decisamente meno contaminati da integratori e additivi che ne aumentino e facilitino lo sviluppo. Come laboratorio di cucina vengono proposti servizi di catering basati sui valori culinari di stagionalità, territorialità, filiera corta e biodiversità. Valori che vengono condivisi in cucina e insieme ai clienti. Le verdure e le frutta di stagione sono più gustosi e il menù del rinfresco risulta così molto più buono. I prodotti sono italiani al 100% dove i controlli sono più rigidi e scrupoli rispetto ad altri paesi anche se fanno anch’essi parte dell’UE.