L’ estate è arrivata: prenota la tua vacanza a Vieste!

L’estate è ormai arrivata, e con essa inizia la ricerca della vacanza perfetta. Vieste è una meta turistica molto ambita per poter passare le proprie ferie nella bellissima Puglia. Questa regione non ha bisogno di presentazioni: la sua natura, il suo mare e la sua storia sono la sua carta vincente, ed è impossibile non innamorarsene. Quindi è ora di scegliere dove soggiornare: perché non optare per un hotel Vieste mezza pensione?

L’hotel Gabbiano vi permetterà di godervi tutto ciò che ci si aspetta da un albergo a 4 stelle. Direttamente sul mare ed immerso nel verde, con l’hotel Gabbiano vivrete una vacanza indimenticabile grazie al servizio e ai comfort offerti.

L’albergo di cui vi sto parlando è il Gabbiano Beach, unico nel suo genere a Vieste. Infatti, questo hotel Vieste mezza pensione offre a tutti i suoi ospiti tutto ciò che si possa desiderare: una spiaggia privata, la piscina, il  campo da tennis, la palestra, il campo da beach volley, la scuola di nuoto, ed un parco giochi per bambini, avrete a disposizione tutto ci che vi occorre per una vacanza all’insegna del relax e divertimento per grandi e piccini. In questa struttura a Vieste potrete anche usufruire dei bar e del ristorante privati, del cinema e discoteca all’aperto, del Wi-Fi gratuito, del parcheggio privato, di un’animazione diurna, di serate con feste danzanti, e di una scuola di windsurf a soli 300 metri. Inoltre, sarà compreso il servizio medico, la vendita giornali, e il deposito gratuito di vele e tavole da windsurf. L’hotel Gabbiano Beach, inoltre, è immerso completamente nella natura, grazie ai giardini mediterranei ricchi di fiori, palme, pini marittimi, ed eucalipti, incorniciati dallo scenario naturalistico del Parco del Gargano.

Cosa aspetti? Prenota subito la tua camera, e goditi la tua vacanza da sogno!