La continua ricerca della qualità: la mission di Poliform

Poliform ha fatto della continua ricerca della qualità la propria missione, rinnovando le proprie proposte al fine di interpretare gli stili di vita e i trend più contemporanei. Conosciuta a livello internazionale, l’azienda fa del design il suo elemento distintivo e possiede l’indiscussa  capacità di cogliere le esigenze e i gusti di un pubblico raffinato ed eterogeneo e di anticipare ed interpretare le tendenze dell’abitare. L’arredamento Poliform dà vita ad ambienti eleganti che si distinguono grazie alla contrapposizione di forme e superfici ampie, dall’aspetto grandioso. Il catalogo offre programmi di arredo personalizzabili per composizione, scelta dei materiali, delle finiture, dei colori.

Mobili e programmi di arredo pensati per progettare gli spazi abitativi, dal soggiorno alla camera da letto, dai sistemi giorno modulari alle librerie, fino a una vasta gamma di complementi. L’azienda rivolge la sua produzione anche al mercato internazionale e vanta prestigiose collaborazioni. Il marchio è da sempre sinonimo di design e stile, carattere, tendenza, alta qualità. La continua ricerca dello stile si avvale dell’ apporto creativo dei molti, prestigiosi designer che collaborano con l’azienda, architetti di fama internazionale quali Rodolfo Dordoni, Jean-Marie Massaud, Marcel Wanders, Carlo Colombo, Vincent Van Duysen, Paolo Piva, Paola Navone, Studio Kairos, Roberto Barbieri, Roberto Lazzeroni.

Arredare casa e scegliere prodotti di questa marca vuol dire dare un tocco di classe ai propri ambienti dato che il brand è attento all’evolversi di gusti e tendenze, e sa regalare alla clientela prodotti unici. Una produzione tipologicamente completa che porta con sé la concezione progettuale di una “casa Poliform”, stilisticamente coerente in ogni sua componente. Ecco quindi un design che non mette da parte la sua funzionalità, pur restando personale e coerente in contesti diversi, come i sistemi giorno e notte e le cucine, uniti da un’idea di stile coesa, quella di bellezza colta e contemporanea, e di una eleganza esclusiva e raffinata.