La ditta specializzata in spurghi 

Per garantire un corretto funzionamento delle fosse biologiche e dei pozzi neri è necessario l’intervento di una ditta specializzata in spurghi monza civili ed industriali che offra un servizio periodico e professionale di controllo, manutenzione e di controllo del livello dei liquidi: la pulizia della fossa biologica deve avvenire una volta l’anno ed includere interventi di riparazione di eventuali danni.

Nel caso, invece, dei pozzi neri, privi di canali di deflusso, lo svuotamento e la pulizia devono essere molto più frequenti tenendo anche conto della quantità di liquidi gestita dal serbatoio. L’azienda è specializzata in tutte le tipologie di spurghi e si avvale di automezzi di ultima generazione dalle diverse capacità e dimensioni che ci permettono la risoluzione di qualsiasi problematica fognaria comprese le più difficili da raggiungere.

Il personale che lavora con la ditta di spurghi è altamente qualificato ed in grado di intervenire con tempestività e sicurezza su tutto il territorio regionale, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. Grazie ad un ampio ed innovativo parco macchine, la ditta spurghi è in grado di intervenire nell’aspirazione e nella pulizia di fosse biologiche, fognature, pozzi neri, caditoie e pozzetti stradali.

L’azienda mette a disposizione dei suoi clienti tutta la professionalità e l’esperienza acquisite nel corso degli anni per garantire sempre e solo il meglio nel settore, offrendo un servizio completo a 360°, costruito intorno alle esigenze del cliente. Gli spurghi delle fogne richiedono attrezzature tecnologicamente avanzate e un tipo di azione che vada a risolvere il problema che in certe circostanze accorciano l’intervento e risolvono sia i problemi che lo svuotamento delle fosse biologiche.

Gli operatori della ditta spurghi hanno una preparazione che si fonda sulla professionalità e quindi sanno come poter prevenire questi potenziali incidenti che in pochi attimi possono anche portare alla morte per esalazioni da acido solfidrico, anidride carbonica e altri gas nocivi, quando questi sono concentrati in quantità di un certo tipo.