Le tariffe del servizio di segretaria virtuale 

Uno dei mestieri che sta cambiando volto rapidamente e radicalmente è quello della segretaria: adesso si parla anche di segretaria virtuale. Questa figura rappresenta la nuova segretaria a distanza (http://segretariavirtuale.sailfire.com/)pensata appositamente per i piccoli imprenditori e i liberi professionisti che vogliono ridurre i costi fissi e garantirsi allo stesso tempo efficienza e professionalità.

Da postazioni dotate di computer e telefono, la segretaria virtuale risponde, senza essere presente fisicamente accanto al professionista di turno, alle chiamate, offre informazioni, prenota viaggi, gestisce l’organizzazione di incontri o eventi, stila documenti e tanto altro ancora.

Mansioni diversificate, svolte a seconda del servizio richiesto dal cliente, che paga una tariffa commisurata al tempo di reale utilizzo della segretaria nell’arco di una giornata. Ma quali sono le tariffe di una segretaria virtuale? E’ possibile scegliere 3 diversi piani. 

  • Tariffa base: ideale per le piccole imprese, per le giovani start-up e per chi ha bisogno di una segretaria solo saltuariamente. Perfetta per chi ha un limitato traffico telefonico, la tariffa base garantisce costi fissi minimi.
     
  • Tariffa standard: ottimale per i liberi professionisti, gli imprenditori e i lavoratori autonomi che hanno un traffico telefonico medio e che hanno regolarmente bisogno dell’aiuto di una segretaria.
     
  • Tariffa professionale: ideale per chiunque abbia un traffico telefonico elevato. Perfetta per aziende o studi di medio-grandi dimensioni che hanno bisogno di un servizio di call center o che vogliono fornire ai propri clienti un numero di assistenza 24 ore su 24. 

Inoltre, con la garanzia di soddisfazione è possibile provare il servizio di segreteria virtuale per un mese, senza canone e senza costi di attivazione. In più, verrà regalato un bonus di benvenuto, che potrà venire utilizzato per le telefonate ricevute nel primo mese, avendo così la possibilità di testare il servizio da vicino e trovare la tariffa più adatta alle proprie esigenze.