Le tue vacanze in Sicilia, come viverle al meglio

Zagare & Gelsomini Transfer è un’azienda leader nel settore transfer aeroporto Palermo, formata da professionisti puntuali, cortesi, discreti e pronti a venire incontro a ogni necessità del cliente: tutto ciò contraddistingue la ditta in materia di transfer e spostamenti personalizzati alla scoperta di itinerari turistici. Zagare & Gelsomini Transfer opera a San Vito Lo Capo, Erice, Trapani e l’intera provincia, effettuando trasferimenti organizzati per tutte le province della Sicilia.

Essere professionisti dei servizi transfer significa pensare a tutte le esigenze dei viaggiatori, conoscerne le abitudini, le richieste e i progetti che hanno in mente per le loro vacanze. Raggiungi senza stress la destinazione delle tue vacanze; gli autisti della ditta ti accompagneranno fino alla struttura in cui soggiornerai. Niente più autobus da rincorrere, file in biglietteria o lunghe attese prima di arrivare a destinazione. Una volta atterrati, ritira comodamente i bagagli: nell’area arrivi ci sarà un professionista ad aspettarti.

La Riserva dello Zingaro è ad esempio un appuntamento imperdibile per chi trascorre una vacanza in Provincia di Trapani, in particolare a San Vito Lo Capo. La natura incontaminata, flora e fauna autoctona e le calette dal mare limpido, vi cattureranno e vi faranno immergere in un’atmosfera speciale. A rendere ancora più divertente la vostra escursione, le aree attrezzate lungo il percorso e i piccoli musei che vi condurranno alla scoperta di culture lontane. La ditta vi accompagnerà fino all’ingresso della Riserva dello Zingaro e vi verrà a riprendere all’orario concordato.

Altro itinerario imperdibile è quello di Erice: un angolo d’immutata bellezza medievale. I giardini del Balio, il Castello di Venere, il Duomo e i cortili fioriti resteranno impressi tra i ricordi di una vacanza indimenticabile. La passeggiata nel centro storico sarà scandita dalle botteghe artigiane che lavorano le ceramiche come un tempo e dal profumo esaltante dei dolci della pasticceria tipica ericina. Potrete concedervi una cena a base d’ingredienti freschissimi in uno dei tanti rinomati locali. Erice vi ammalierà tanto quanto Segesta, una tappa che potrete scoprire, se vorrete, nella stessa giornata. Farete un salto indietro nel tempo all’interno del Tempio Dorico e del Teatro Greco.