Materassi in lattice, quali scegliere

Mondoflex è un showroom specializzato nella vendita di materassi in lattice che consolida costantemente il proprio successo grazie all’esperienza quarantennale acquisita nel settore dei materassi. L’azienda è stata fondata da Carmine Grumiro nel 1976. Dal piccolo negozio di 33 metri quadri di Corso Secondigliano da cui Mondoflex ha mosso i primi passi, la famiglia Grumiro ha saputo allargare il proprio giro di affari e investimenti fino a poter far affidamento sull’ampio showroom di 250 metri quadrati. Ovviamente, sempre in Corso Secondigliano, 225/227. Da Carmine a Cristian, insomma, la famiglia Grumiro costruisce la propria realtà sulle basi solide del lavoro e della professionalità, riuscendo ad affermarsi come leader nel settore a livello nazionale.

Il connubio fra competenze tecniche e disponibilità fa sì che il cliente possa affidarsi a consigli esperti e validi per scegliere il proprio materasso secondo le esigenze e delle caratteristiche personali.

Mondoflex propone una selezione di materassi in lattice a Napoli di vario spessore, che sapranno adattarsi alle tue esigenze e necessità. Grazie all’elasticità del lattice, i materassi realizzati con questo materiale sono in grado di ritornare alla forma originale dopo essere stato usato anche per molto tempo. I materassi in lattice sono il top di gamma nel settore dei materassi. Questa considerazione è rafforzata dal prezzo dei materassi in lattice a Napoli, che è generalmente più elevato rispetto ai materassi a molle o ai materassi memory. Il materasso in lattice trova le sue origini nella prima parte del novecento, ma è diventato un prodotto commerciale di massa solamente solo negli ultimi venti anni.

I materassi in lattice a Napoli sono composti da lastre di lattice a cui si alterna un materiale di imbottitura. La caratteristica di queste lastre di lattice sta nell’essere molto elastiche, quindi sanno adattarsi perfettamente alla fisionomia della persona che utilizza il materasso.

Assecondando la struttura fisiologica della persona, il materasso in lattice evita che vengano fatte pressioni inopportune ai centri nervosi e ai vasi sanguigni, e favorisce la circolazione durante il sonno garantendo un riposo ottimale.