MobileCare: azienda leader nella riparazione dei tablet

Il centro riparazione tablet Torino di cui parleremo oggi si chiama MobileCare. Le motivazioni per cui scegliere proprio questo centro assistenza per ogni riparazione tablet Torino non mancano: il servizio, infatti, è rapido, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, ed eseguito con la massima professionalità, esperienza e cura per ogni dettaglio che permettono di far fronte ad ogni necessità.

Le riparazioni tablet di MobileCare vengono eseguite in 1 o 2 ore, e solo nei casi più complessi si può arrivare ad una durata di 48, massimo 72 ore ma, su richiesta del cliente, verrà fornito un dispositivo sostitutivo da utilizzare durante il periodo della riparazione tablet. Abitando entro un raggio di 20 km dalla sede di MobileCare, si potrà anche usufruire del servizio gratuito di presa e consegna del dispositivo a domicilio.

Il servizio di riparazione tablet è in grado di intervenire per qualsiasi guasto o malfunzionamento, sia dell’hardware che del software, ad esempio, tra gli interventi più richiesti troviamo:

  • la sostituzione del vetro;
  • la sostituzione del display;
  • la sostituzione della batteria;
  • la riparazione del tablet finito in acqua;
  • la sostituzione di componenti, cover e scocche;
  • l’aggiornamento dei software;
  • il recupero dei dati;
  • il ripristino dei circuiti elettronici.

MobileCare con il suo servizio di riparazione tablet offre ai suoi clienti il miglior rapporto qualità/prezzo su piazza e la consulenza da degli esperti del settore, in grado di affrontare qualsiasi evenienza, grazie anche al laboratorio accessoriato con strumentazione all’avanguardia, come le stazioni saldanti ad aria calda, i saldatori laser e con tecnologia RoSH, i microscopi e le lenti professionali, che permettono di effettuare accuratamente le ispezioni e le operazioni più minute. Inoltre ogni intervento gode di una garanzia della durata di tre mesi.

Richiedi subito il tuo preventivo gratuito anche telefonicamente.