Timbri di alta qualità su timbrietimbri.it

I timbri continuano ad essere importanti pur essendo ormai la nostra una società digitale. Una volta che viene realizzato, il timbro personalizzato potrà essere utilizzato per svariati anni senza alcun problema. Cosa rende davvero unico un oggetto? La sua personalizzazione, ovviamente! La ditta permette di acquistare velocemente un timbri personalizzati per la tua azienda o per il tuo super evento, ma anche di realizzare idee uniche, rompendo i confini alla creatività! E’ possibile ordinare sia timbri rotanti che autoinchiostranti. Vi è la possibilità di scegliere un’area di stampa di diverse dimensioni per consentire di realizzare la grandezza dei caratteri che più si ritiene idonea.

I testi che si possono inserire riguardano i dati identificativi della propria azienda, comprensivi di indirizzo, recapiti telefonici e l’indicazione dell’e-mail e/o del sito web. Affinché i timbri possano realizzare sempre impronte pulite e accurate curiamo la qualità delle gomme utilizzando apparecchiature di nuova generazione. Basta solo creare i tuoi timbri personalizzati online e sei già pronto a lasciare il segno! Il nostro suggerimento: ordina anche un portatimbri. Così avrai sempre il tuo timbro aziendale a portata di mano.

Tutti i nostri timbri sono di alta qualità Trodat leader mondiale dei timbri in gomma, inoltre è possibile inserire e personalizzare con il proprio logo i timbri online e sul nostro sito potete già vedere il risultato finale addirittura stampandolo su carta per vedere le reali dimensioni. Con il personalizzatore online puoi realizzare e creare l’anteprima del timbro personalizzabile per avere il preventivo con il prezzo ed i costi dei timbri, la customizzazione dei timbri personalizzati viene realizzata in 24 ore.  Naturalmente i timbri personalizzati fanno anche risparmiare tempo: il datario, ad esempio, accelera la registrazione della posta in arrivo. I timbri con logo, che riportano anche l’indirizzo del mittente, sono invece adatti per le mailing ai clienti, gli auguri di Natale o per contrassegnare la posta.